COVID 19

Caro Socio,
L’emergenza Covid ci ha allontanato per un periodo ormai lungo e tutti desideriamo poter riprendere quanto prima la nostre attività di associazionismo al club dove la passione per i motori e per le gite crea un’atmosfera unica.
Dal 4 Maggio le nuove disposizioni consentono l’attività delle associazioni, quindi in teoria anche della nostra, ma penso che, considerato la gravità del momento che abbiamo vissuto e la sua ancora potenziale pericolosità, dobbiamo considerare una riapertura ancor più responsabile.
La mobilità all’interno della Regione è ancora limitata alle comprovate esigenze lavorative alle situazioni di necessità o a motivi di salute e pertanto ritengo che pochi potranno accedere al club.
La segreteria rimane aperta con modalità remota tramite telefono o mail e per le situazioni di necessità tipo impossibilità di iscrizioni on-line, pratiche di omologazione ed iscrizione al Registro Storico che prevedono una visione dell’auto o della moto, informazioni dettagliate sulle procedure si potrà concordare un appuntamento con i Commissari Tecnici chiamando la segreteria o inviando una richiesta per mail.

L’accesso al club una volta concordato su appuntamento, sarà comunque contingentato e regolato da alcune regole basilari:

-entrare una persona alla volta
– indossare una mascherina
– dichiarare o sottoporsi alla rilevazione della temperatura corporea;
– autodichiarare l’eventuale contagio avuto con effetti da Covid 19;
– detergere le mani con gel idroalcolico e indossare guanti, forniti all’ingresso del club .

Purtroppo queste necessità che ci sembrano limitare la nostra libertà sono al contrario regole per riottenere quanto prima tutte le nostre libertà.
Fermo restando le modifiche alle nuove normative dei prossimi giorni, il Club riaprirà i battenti solo su appuntamento dal 18 Maggio.
Nella speranza di poterci incontrare al più presto, un caro saluto a tutti.

Angelo Pellegatta
Presidente
Antiche Moto Brianza

What do you want to do ?

New mail