Scooterata

volantinoIn Una calda giornata estate di mezza, il 17 luglio , Si e svolto Il Nostro Raduno Dedicato ai motorini e alle motociclette leggere dell’epoca passata.
I 40 temerari Hanno affrontato i tornanti della Valsassina con Arrivo al Passo Agueglio non senza piccoli intoppi dovuti al Traffico e bis Qualche piccolo Problema di carburazione, lasciando sul posto Qualche gocciolina di olio e Una velata nube profumata, ….. comunque Tutti Arrivano al balcone dal Quale Si Può ammirare Uno dei Più bei panorami Che Il Nostro lago di Como ci ottieni Nelle splendide giornate di sole.
Ripartenza e via in discesa a “manetta” ……, un susseguirsi di curve Contro curva e affrontare alla Massima Velocità e Anche Di Più, dimenticandosi Che i freni di “una volta” erano Più un Che Opzionale Una Necessità .. …… Arrivati Così Una colomba Varenna messe in bella mostra Le nostre motorette ci ha atteso un Efficace aperitivo.
Si un Costo, poi “su Quel ramo del lago di Lecco” e Arrivati ​​a Mandello del Lario Si e pranzato in allegria e All’Ombra della Grigna Che Cosa ottieni nel Quelle giornate un panorama suggestivo.
I piu in “forma”, nel pomeriggio Hanno proseguito per Olgiate alla Festa del Legno Colomba Un buon prosecco fresco gentilmente offerto ha Concluso la giornata in allegria.
Arrivederci alla prossima 2017

img_2231 img_2230 img_2229 img_2224

img_2223 img_2221 img_2208 img_2209

img_1054 img_1063