31 Gennaio 2016

Come tutti gli anni, anche quest’anno ci siamo ritrovati dai nostri amici non che soci Cesare e Antonello Bonanomi  a Santa Maria Hoè per il consueto pranzo annuale del motoclub.

Come sempre il pranzo si svolge in un’atmosfera  conviviale e la partecipazione è sempre molto alta e la cosa ci fa senz’altro piacere.  Durante il pranzo il nostro presidente Angelo Piazza ha elencato le varie passeggiate e manifestazioni alle quali il motoclub parteciperà e come già fatto in passato vi è stata anche la premiazione dei soci che  nell’anno appena trascorso hanno totalizzato per i due trofei  il miglior punteggio relativamente alle uscite fatte premiando Massimo Sala e Giorgio Storti quest’ultimo sempre accompagnato dal sui fedelissimi compagni di viaggio a quattro zampe, altro socio premiato è Adolfo Ripamonti per il suo impegno di cuoco durante tutte le nostre trasferte per varie rievocazioni storiche o gare in salita che ci impegnano per più giorni.

Pluripremiato Enrico Preda il nostro veterano delle corse classe 1933 che ha donato al club una sua scultura lignea che rappresenta una bagarre moticlistica.